Frandami Bologna logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e linee tracciano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Osserva gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai individuare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del momento!

Stylist, aziende e boutique del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Un universo incantato, dove arte, fantasia e ingegno si mescolano dando vita a autentiche immagini di stile, destinate a rimanere nella storia.

Diviene anche tu la star di questo mondo! Esamina le collezioni e esplora le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento. Gioca a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Frandami

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Frandami in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Frandami a Bologna