Franklin & Marshall Bologna logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, di presentarci all' altro sesso. È il nostro modo di comunicare a tutti chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, importanti stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo in compagnia di Franklin & Marshall.
Un ambiente incantato, dove arte, creatività e talento si mescolano dando vita a vere e proprie immagini di stile, designato ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo universo! Considera i campionari Franklin & Marshall e identifica  le ultime novità del tuo brand preferito.
Indumenti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento e l'articolo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, mettilo e diventa ancora tu una effettiva icona di stile!

Scopri gli articoli,i modelli,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai individuare tra la merce della nuova collezione di Franklin & Marshall quello più fashion e mettilo per prima; questa volta riuscirai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione! 

Stilisti, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca e insinuati nell'universo della moda! 
Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Punti vendita e negozi Franklin & Marshall :

Categorie del marchio Moda Franklin & Marshall

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Franklin & Marshall in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Franklin & Marshall a Bologna