Free City Bologna logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e geometrie tracciano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la colezione e esplora tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Un ambiente magico, dove arte, inventiva e talento si fondono originando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Stilisti, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera stella!

Osserva gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Free City

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Free City in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Free City a Bologna