Gienchi Bologna logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e linee determinano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Un ambiente magico, dove arte, estro e talento si fondono originando vere e proprie muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri la colezione e esplora le ultime proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, bijoux, calzature: troverai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per qualunque circostanza, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di individuare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Stylist, società e boutique dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Gienchi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Gienchi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Gienchi a Bologna