Giles Bologna logo

La moda esprime noi stessi, permette di presentarci. Ci consente di comunicare a tutti la nostra persona. Nuance, texture, tagli sartoriali, noti designer, must della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Stilisti, società e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'universo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale diva!

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Potrai scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione!

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira le collezioni e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i capi più di moda in questo momento e il capo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Un universo incantato, dove arte, creatività e ingegno si combinano creando vere e proprie icone di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Giles

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Giles in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Giles a Bologna