Givenchy Bologna logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, di esibirci agli altri. È il nostro modo di infondere a alla società chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, famosi stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Givenchy.
Un ambiente fatato, dove arte, creatività e ingegno si mescolano originando autentiche immagini di stile, designato ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo universo! Esamina le collezioni Givenchy e identifica  le ultime novità della tua marca preferita.
Abiti, accessori, scarpe: scoverai tutte le mode del momento e il capo preciso per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi circostanza, mettilo e diventa perfino tu una vera e propria idea di stile!

Guarda i capi,i modelli,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Sarai in grado di scovare fra la merce della nuova collezione di Givenchy quello più fashion e mettilo per prima; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità del nuovo anno! 

Designer, aziende e negozi del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca e insinuati nell'ambiente dello stile! 
Non perdere l'opportunità di essere tu l'effettiva stella!

Punti vendita e negozi Givenchy :

Categorie del marchio Moda Givenchy

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Givenchy in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Givenchy a Bologna