Hannes Roether Bologna logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e geometrie segnano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di scoprire tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a divulgare il trend del momento!

Designer, maison e boutique dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Un ambiente magico, nel quale arte, estro e talento si mescolano dando vita a autentiche immagini di stile, designate a rimanere nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira la colezione e identifica le ultime novità della tua marca preferita. Capi, ornamenti, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e il capo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Hannes Roether

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hannes Roether in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hannes Roether a Bologna