Hanro Bologna logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e linee determinano i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e delineare le tendenze di quest'anno.

Scopri la nuova linea

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Guarda la colezione e esplora le ultime novità della tua griffe preferita. Vestiti, bijoux, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento e il capo appropriato per te. Gioca a creare il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Un ambiente fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si combinano creando vere e proprie muse, designate a avanzare nella storia.

Guarda gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai avere l'opportunità di scoprire tra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Stylist, aziende e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca ed entra nel mondo di ! Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Hanro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hanro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hanro a Bologna