Heathen Bologna logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. ti presenta una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Scopri i capi, i modelli, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Potrai individuare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità del momento!

Stylist, società e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Un mondo fatato, dove arte, creatività e doti creative si fondono creando autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Esamina la linea e esplora tutte le proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, accessori, calzature: scoverai tutti i must più di moda in questo momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, portalo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Heathen

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Heathen in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Heathen a Bologna