Heidi Klein Bologna logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e linee determinano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. ti presenta una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Esamina la colezione e scova tutte le proposte del tuo brand preferito. Capi, ornamenti, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento e il pezzo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo look per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Un universo fatato, dove arte, creatività e ingegno si fondono originando vere e proprie immagini di stile, designate a perdurare nella storia.

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai scoprire tra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze della nuova stagione!

Designer, aziende e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Heidi Klein

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Heidi Klein in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Heidi Klein a Bologna