Heinzbauer Bologna logo

La moda esprime la nostra personalità, consente di esibirci. Ci consente di urlare a chiunque chi siamo. Nuance, disegni, tagli sartoriali, celebri stilisti, trend della stagione, fotografi: racchiude questo.

Guarda la nuova linea

Stylist, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale stella!

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai scovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina la colezione e individua tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento e il capo perfetto per te. Svagati a creare il tuo outfit per ogni evento, indossalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Un universo incantato, nel quale arte, estro e doti creative si mescolano creando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Heinzbauer

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Heinzbauer in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Heinzbauer a Bologna