K Way Bologna logo

La moda rivela il nostro modo di essere, di esibirci all'universo. Ci permette di esternare a tutti chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, conosciuti designer, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo in compagnia di K Way.
Un ambiente magico, dove arte, creatività e ingegno si fondono creando autentiche icone di stile, designato ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo universo! Ammira le collezioni K Way e individua  le ultime novità della tua marca preferita.
Abiti, accessori, calzature: troverai tutte le mode del momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e diventa ancora tu una autentica icona di stile!

Osserva gli oggetti,i disegni,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Sarai in grado di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di K Way quello più fashion e mettilo per prima; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione! 

Stylist, società e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! 
Non sciupare la chance di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda K Way

Nuove opportunità

Se tratti il marchio K Way in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi K Way a Bologna