Kohshin Satoh Bologna logo

La moda spiega noi stessi, consente di mostrarci agli altri. Ci permette di far conoscere a alla società la nostra persona. Sfumature, fantasie, modelli, noti stylist, must have della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Visualizza gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni. Avrai l'opportunità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, società e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Esamina la linea e esplora le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento. Gioca a creare il tuo look per ogni circostanza, indossalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Un universo fatato, dove arte, creatività e talento si combinano originando effettive muse, destinate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Kohshin Satoh

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Kohshin Satoh in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Kohshin Satoh a Bologna