La Martina Bologna logo

La moda esterna il nostro modo di essere, di mostrarci all'universo. È il nostro modo di esternare a chiunque chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, conosciuti stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo insieme a La Martina.
Un universo incantato, dove arte, inventiva e talento si fondono creando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Esamina i campionari La Martina e scova  le ultime novità della tua marca preferita.
Abiti, accessori, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento e il capo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e diventa pure tu una autentica icona di stile!

Visualizza i capi,la traccia,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Aavrai la capacità di individuare fra i pezzi della nuova collezione di La Martina quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a presentare il trend del nuovo anno! 

Stilisti, società e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca e insinuati nell'universo della moda! 
Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda La Martina

Nuove opportunità

Se tratti il marchio La Martina in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi La Martina a Bologna