Laltramoda Bologna logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, di esibirci all'universo. È il nostro modo di trasmettere a chiunque chi siamo.
Sfumature, disegni, tagli sartoriali, conosciuti stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo in compagnia di Laltramoda.
Un universo incantato, dove arte, fantasia e ingegno si legano dando vita a vere e proprie icone di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Guarda i campionari Laltramoda e scova  le ultime novità del tuo marchio preferito.
Indumenti, accessori, scarpe: vedrai tutte le mode del momento e l'articolo giusto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e diventa pure tu una effettiva immagine di stile!

Visualizza gli oggetti,i disegni,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Aavrai la capacità di trovare fra i pezzi della nuova collezione di Laltramoda quello più fashion e portalo per prima; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno! 

Stilisti, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! 
Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Laltramoda

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Laltramoda in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Laltramoda a Bologna