Loiza by Patrizia Pepe Bologna logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie descivono le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i capi cult di quest'anno.

Guarda la nuova collezione

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Esamina la linea e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, accessori, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per ogni situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un universo magico, dove arte, estro e doti creative si legano creando autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Potrai trovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze del momento!

Stylist, società e moda point dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Loiza by Patrizia Pepe

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Loiza by Patrizia Pepe in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Loiza by Patrizia Pepe a Bologna