Lorena Sarbu Bologna logo

La moda spiega la nostra personalità, consente di mostrarci all'universo. Ci offre la possibilità di gridare a chiunque la nostra persona. Sfumature, disegni, alta sartoria, importanti stylist, must della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Guarda gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai la capacità di scoprire fra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Scruta la linea e identifica tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni evento, indossalo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e ingegno si fondono originando effettive icone di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Lorena Sarbu

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lorena Sarbu in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lorena Sarbu a Bologna