Maria Calderara Bologna logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, di presentarci al mondo. È il nostro modo di trasmettere a chiunque chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, conosciuti stylist, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo in compagnia di Maria Calderara.
Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e doti si combinano creando effettive icone di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Considera i campionari Maria Calderara e identifica  le ultime novità del tuo brand preferito.
Indumenti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le mode del momento e il capo giusto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e diventa perfino tu una vera e propria immagine di stile!

Scopri gli oggetti,la traccia,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Potrai individuare tra gli articoli della nuova collezione di Maria Calderara quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a lanciare le novità della nuova stagione! 

Stilisti, società e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! 
Non perdere l'opportunità di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Maria Calderara

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Maria Calderara in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Maria Calderara a Bologna