Maria La Rosa Bologna logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie descivono le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al low cost, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. presenta una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova collezione

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni di . Sarai in grado di individuare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a diffondere il trend del momento!

Designer, maison e negozi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la vera star!

Un mondo magico, nel quale arte, estro e doti creative si legano originando vere e proprie icone di stile, destinate a perdurare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Scopri la colezione e individua le recenti proposte della tua marca preferita. Indumenti, accessori, calzature: scoverai tutti i must in voga questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Maria La Rosa

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Maria La Rosa in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Maria La Rosa a Bologna