Mario Portolano Bologna logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e linee indicano i trend di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Osserva i capi, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, maison e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Un universo fatato, dove arte, fantasia e talento si mescolano dando vita a autentiche icone di stile, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la colezione e esplora le recenti novità della tua griffe preferita. Abiti, bijoux, scarpe: troverai tutte le mode del momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, portalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Categorie del marchio Moda Mario Portolano

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mario Portolano in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mario Portolano a Bologna