Mary Frances Bologna logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e geometrie segnano i trend di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al franchising, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e delineare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Ammira le collezioni e scova le ultime proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualunque occasione, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e ingegno si mescolano originando autentiche immagini di stile, designate a perdurare nella storia.

Stilisti, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale star!

Guarda i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Potrai avere la possibilità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a presentare le tendenze del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Mary Frances

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mary Frances in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mary Frances a Bologna