Mascheroni Bologna logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e linee indicano i must have di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Diviene tu protagonista di questo universo! Esamina la colezione e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, accessori, scarpe: scorgerai tutti i must in voga questo momento. Gioca a costruire il tuo look per qualsiasi situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Un ambiente magico, nel quale arte, estro e talento si legano dando vita a vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Designer, aziende e moda point dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Mascheroni

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mascheroni in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mascheroni a Bologna