Nico Uytterhaegen Bologna logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, forme e linee segnano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova collezione

Guarda i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Avrai l'opportunità di trovare fra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare il trend della nuova stagione!

Designer, società e moda point del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la reale fortunata!

Diviene tu protagonista di questo mondo! Esamina la colezione e individua le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo giusto per te. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e talento si mescolano dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Nico Uytterhaegen

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Nico Uytterhaegen in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Nico Uytterhaegen a Bologna