Nicola Luccarini Bologna logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, forme e geometrie indicano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Esamina la linea e scova le ultime novità della tua griffe preferita. Vestiti, bijoux, calzature: scoprirai tutte le tendenze del momento e il capo appropriato per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Un ambiente magico, dove arte, fantasia e talento si legano dando vita a vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Scopri gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni di . Sarai in grado di scovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Stilisti, aziende e negozi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Nicola Luccarini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Nicola Luccarini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Nicola Luccarini a Bologna