Nicole Farhi Bologna logo

La moda esterna noi stessi, consente di presentarci all'universo. Ci offre la possibilità di trasmettere a tutti chi siamo. Colori, stampe, modelli, famosi stilisti, must have di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Stilisti, società e boutique dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Scopri gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Avrai l'opportunità di scoprire tra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Un ambiente fatato, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono originando effettive immagini di stile, designate a avanzare nella storia.

Diviene tu la star di questo mondo! Scruta la colezione e esplora tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Categorie del marchio Moda Nicole Farhi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Nicole Farhi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Nicole Farhi a Bologna