Obscur Bologna logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie tracciano i trend di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Scruta la colezione e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le mode del momento e il capo giusto per te. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi evento, indossalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Un universo magico, dove arte, creatività e doti creative si mescolano originando autentiche muse, designate a rimanere nel tempo.

Visualizza gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di individuare fra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi del momento!

Designer, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Obscur

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Obscur in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Obscur a Bologna