Pendleton Bologna logo

La moda rivela la nostra personalità, consente di presentarci al mondo. È il nostro modo di esternare a tutti chi siamo. Sfumature, disegni, modelli, importanti stilisti, must have della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Un ambiente fatato, nel quale arte, inventiva e doti creative si legano originando autentiche muse, designate a avanzare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Scruta la colezione e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento e il capo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una autentica icona di stile!

Stilisti, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera stella!

Scopri i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni di . Avrai la capacità di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Pendleton

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pendleton in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pendleton a Bologna