Penfield Bologna logo

La moda racconta la nostra personalità, consente di presentarci agli altri. È il nostro modo di strillare a tutti il nostro essere. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, rinomati stylist, trend di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Un universo magico, nel quale arte, inventiva e doti creative si legano originando effettive muse, destinate a perdurare nella storia.

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Scopri le collezioni e individua le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i capi più di moda in questo momento. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi evento, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Guarda i capi, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di scovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione!

Stylist, aziende e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non perdere l'occasione di essere tu la reale diva!

Punti vendita e negozi Penfield :

Categorie del marchio Moda Penfield

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penfield in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penfield a Bologna