Penrose Bologna logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, consente di presentarci agli altri. È il nostro modo di esternare a tutti la nostra persona. Nuance, stampe, tagli sartoriali, noti stylist, trend della stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Osserva gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di trovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Designer, aziende e esercizi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Esamina la linea e esplora tutte le novità del tuo marchio preferito. Abiti, ornamenti, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un ambiente magico, nel quale arte, estro e ingegno si legano creando vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Penrose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penrose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penrose a Bologna