Post Card Bologna logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie segnano i must have di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. ti presenta una collezione unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Esamina la colezione e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento e il capo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque evento, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e doti creative si combinano originando autentiche muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Designer, maison e boutique dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Guarda gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Avrai la capacità di individuare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Punti vendita e negozi Post Card :

Categorie del marchio Moda Post Card

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Post Card in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Post Card a Bologna