Prabal Gurung Bologna logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e geometrie segnano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Diviene anche tu la star di questo mondo! Scopri la colezione e individua tutte le novità della tua marca preferita. Abiti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le mode del momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si mescolano dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Avrai la possibilità di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Designer, aziende e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Prabal Gurung

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Prabal Gurung in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Prabal Gurung a Bologna