Reinhard Plank  Bologna logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e geometrie segnano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e doti creative si fondono dando vita a autentiche icone di stile, designate a perdurare nella storia.

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Scruta la colezione e esplora le recenti novità della tua marca preferita. Capi, bijoux, calzature: vedrai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Gioca a costruire il tuo look per qualunque situazione, portalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Visualizza gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Avrai la capacità di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a presentare le tendenze del momento!

Stilisti, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Reinhard Plank

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Reinhard Plank in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Reinhard Plank a Bologna