Riccardo Forconi Bologna logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e linee determinano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Un mondo fatato, nel quale arte, fantasia e ingegno si legano dando vita a effettive muse, destinate a perdurare nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la colezione e esplora tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le voghe del momento. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Stylist, maison e moda point del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Osserva i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di scovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Riccardo Forconi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Riccardo Forconi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Riccardo Forconi a Bologna