Roksanda Ilincic Bologna logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e linee tracciano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. ti presenta una linea unica, capace di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Visualizza i capi, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Potrai avere la possibilità di individuare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Designer, maison e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non rovinare la chance di essere tu la reale diva!

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Ammira la linea e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Un universo magico, dove arte, fantasia e ingegno si fondono creando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Roksanda Ilincic

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Roksanda Ilincic in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Roksanda Ilincic a Bologna