Sam Edelman Bologna logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee tracciano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai la possibilità di scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Stilisti, imprese e moda point del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina la linea e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutte le voghe del momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, indossalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Un universo magico, dove arte, creatività e doti creative si combinano dando vita a effettive muse, designate a perdurare nella storia.

Punti vendita e negozi Sam Edelman :

Categorie del marchio Moda Sam Edelman

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sam Edelman in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sam Edelman a Bologna