Sansovino 6 Bologna logo

La moda racconta il nostro modo di essere, permette di presentarci a ciascun'altro. È il nostro modo di gridare a alla società la nostra persona. Nuance, disegni, tagli sartoriali, rinomati designer, trend della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Designer, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva stella!

Guarda gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai la possibilità di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Diventa anche tu la star di questo universo! Ammira le collezioni e scova le recenti proposte della tua marca preferita. Indumenti, accessori, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per ogni occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un mondo incantato, dove arte, estro e talento si legano dando vita a effettive icone di stile, destinate a avanzare nella storia.

Punti vendita e negozi Sansovino 6 :

Categorie del marchio Moda Sansovino 6

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sansovino 6 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sansovino 6 a Bologna