Sara Battaglia Bologna logo

La moda esprime la nostra personalità, permette di presentarci. Ci consente di far conoscere a alla società chi siamo. Nuance, disegni, modelli, rinomati designer, trend della stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Stylist, imprese e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale star!

Osserva gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di trovare tra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e talento si legano dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo universo! Ammira la colezione e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Vestiti, accessori, calzature: scoprirai tutti i must in voga questo momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Sara Battaglia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sara Battaglia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sara Battaglia a Bologna