Scotch & Soda Bologna logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di mostrarci all' altro sesso. È il nostro modo di trasmettere a tutti chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, rinomati stilisti, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo in compagnia di $dsp_brand.
Un mondo fatato, nel quale arte, fantasia e ingegno si legano originando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu la star di questo mondo! Considera la raccolta $dsp_brand e scopri  le recenti novità della tua griffe preferita.
Indumenti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento e il pezzo preciso per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e diventa pure tu una autentica idea di stile!

Scopri gli oggetti,i disegni,le stoffe e gli stili delle più collezioni. 
Avrai la capacità di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione di $dsp_brand quello più fashion e mettilo per prima; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione! 

Stilisti, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca e insinuati nell'universo dello stile! 
Non sprecare la chance di essere tu la vera star!

Punti vendita e negozi Scotch & Soda :

Categorie del marchio Moda Scotch & Soda

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Scotch & Soda in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Scotch & Soda a Bologna