Sergio Rossi Bologna logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, di esibirci all' altro sesso. È il nostro modo di gridare a chiunque chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, popolari stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo con Sergio Rossi.
Un mondo fatato, dove arte, creatività e ingegno si fondono originando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo mondo! Guarda le collezioni Sergio Rossi e individua  le recenti novità della tua griffe preferita.
Abiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le voghe del momento e il capo preciso per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni evento, indossalo e diventa pure tu una vera e propria icona di stile!

Guarda gli oggetti,i disegni,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Sarai in grado di scovare tra gli articoli dell'ultima collezione di Sergio Rossi quello più fashion e mettilo per prima; questa volta riuscirai tu a diffondere le novità della nuova stagione! 

Stylist, società e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio, come mai aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! 
Non sciupare l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Sergio Rossi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sergio Rossi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sergio Rossi a Bologna