Strenesse Bologna logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di esibirci. È il nostro modo di trasmettere a chiunque il nostro essere. Colori, texture, tagli sartoriali, rinomati stylist, must della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Esamina le collezioni e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Abiti, bijoux, calzature: scorgerai tutti i must più di moda in questo momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque evento, portalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Un ambiente magico, nel quale arte, estro e talento si legano creando vere e proprie muse, destinate a avanzare nella storia.

Guarda gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di scovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, società e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Strenesse

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Strenesse in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Strenesse a Bologna