Susi Store Bologna logo

La moda spiega noi stessi, consente di presentarci agli altri. Ci permette di strillare a tutti il nostro essere. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, famosi stylist, trend della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Un universo magico, dove arte, fantasia e talento si combinano dando vita a vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa anche tu la star di questo mondo! Scruta la linea e identifica le ultime proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento e il capo giusto per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Guarda i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Avrai la capacità di scovare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, imprese e esercizi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo di ! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Susi Store

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Susi Store in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Susi Store a Bologna