T by Alexander Wang Bologna logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e geometrie descivono i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e talento si legano dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate a perdurare nel tempo.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la colezione e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Abiti, bijoux, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Designer, maison e moda point dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la vera protagonista!

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai scovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda T by Alexander Wang

Nuove opportunità

Se tratti il marchio T by Alexander Wang in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi T by Alexander Wang a Bologna