Tatras Bologna logo

La moda racconta noi stessi, permette di presentarci a ciascun'altro. Ci offre la possibilità di esternare a alla società il nostro essere. Colori, fantasie, modelli, importanti stylist, must della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Visualizza gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Avrai l'opportunità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Stylist, imprese e boutique dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non perdere la chance di essere tu la reale fortunata!

Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e doti creative si mescolano creando effettive icone di stile, designate a avanzare nel tempo.

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda le collezioni e esplora le recenti proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento e il capo giusto per te. Svagati a creare il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Tatras

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tatras in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tatras a Bologna