The North Face Bologna logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, di presentarci all' altro sesso. Ci permette di strillare a chiunque chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, popolari stylist, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo insieme a The North Face.
Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e doti si fondono originando vere e proprie immagini di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Considera la raccolta The North Face e identifica  le ultime novità della tua griffe preferita.
Indumenti, accessori, calzature: troverai tutte le voghe del momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e diventa perfino tu una autentica idea di stile!

Visualizza gli oggetti,i disegni,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Potrai scoprire tra i capi dell'ultima collezione di The North Face quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta sarai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione! 

Stylist, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca e insinuati nel mondo della moda! 
Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda The North Face

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The North Face in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The North Face a Bologna