Thomas Blakk Bologna logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, consente di mostrarci all'universo. È il nostro modo di urlare a chiunque il nostro essere. Sfumature, fantasie, alta sartoria, affermati stylist, must have della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai l'opportunità di individuare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Stilisti, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Un mondo incantato, dove arte, creatività e doti creative si mescolano originando autentiche icone di stile, destinate a avanzare nella storia.

Diviene tu la star di questo mondo! Scopri le collezioni e identifica le recenti novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento. Gioca a creare il tuo look per qualunque situazione, indossalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Thomas Blakk

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Thomas Blakk in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Thomas Blakk a Bologna