Ts(s) Bologna logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al franchising, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Un ambiente incantato, dove arte, estro e ingegno si mescolano creando effettive immagini di stile, designate a rimanere nel tempo.

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Esamina le collezioni e individua tutte le proposte del tuo brand preferito. Capi, accessori, calzature: troverai tutti i must in voga questo momento e il capo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Scopri gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, società e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Ts(s)

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ts(s) in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ts(s) a Bologna