Uma Wang Bologna logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, permette di presentarci a ciascun'altro. Ci permette di far conoscere a tutti il nostro essere. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, famosi stylist, must di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e doti creative si legano creando autentiche muse, destinate a rimanere nel tempo.

Diviene anche tu la star di questo universo! Scopri la linea e esplora le recenti novità della tua griffe preferita. Vestiti, accessori, calzature: troverai tutti i trend di questo momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Designer, società e boutique dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la chance di essere tu la vera star!

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai avere l'opportunità di scovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità del momento!

Categorie del marchio Moda Uma Wang

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Uma Wang in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Uma Wang a Bologna