Van Laack Bologna logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e linee segnano i must have di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda le collezioni e identifica le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a creare il tuo look per qualsiasi situazione, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Un universo magico, nel quale arte, fantasia e doti creative si legano originando effettive muse, designate a avanzare nella storia.

Visualizza gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai individuare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a presentare le tendenze del momento!

Stylist, aziende e moda point del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Van Laack

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Van Laack in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Van Laack a Bologna