WLG by Giorgio Brato Bologna logo

La moda esterna noi stessi, consente di esibirci agli altri. È il nostro modo di gridare a chiunque il nostro essere. Colori, texture, alta sartoria, celebri designer, must della stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di trovare fra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità del momento!

Stilisti, maison e negozi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca ed entra nel mondo di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale fortunata!

Un universo incantato, nel quale arte, fantasia e talento si fondono originando autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa tu la star di questo ambiente! Scopri la colezione e scova tutte le proposte del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, calzature: scoverai tutte le mode del momento e il capo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, indossalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Categorie del marchio Moda WLG by Giorgio Brato

Nuove opportunità

Se tratti il marchio WLG by Giorgio Brato in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi WLG by Giorgio Brato a Bologna