Woolrich  Bologna logo

La moda esterna il nostro modo di essere, di mostrarci all' altro sesso. È il nostro modo di strillare a alla società chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, conosciuti stylist, must have di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo insieme a Woolrich .
Un mondo fatato, dove arte, estro e doti si mescolano creando autentiche immagini di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina le collezioni Woolrich e scova  le ultime novità della tua marca preferita.
Indumenti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e diventa ancora tu una autentica icona di stile!

Visualizza gli oggetti,i modelli,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Aavrai la capacità di scoprire tra i pezzi della nuova collezione di Woolrich quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno! 

Stylist, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! 
Non perdere l'occasione di essere tu la vera diva!

Punti vendita e negozi Woolrich :

Categorie del marchio Moda Woolrich

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Woolrich in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Woolrich a Bologna